Generazioni a confronto

Sempre attenta ad ogni interesse pubblico, la Galleria Ess&rrE promuove questo ennesimo nuovo appuntamento con “Generazioni a confronto” che nella programmazione invernale al Porto Turistico di Roma, presenta una nuova bellissima iniziativa in cui le diverse età ed espressioni artistiche si confronteranno tra loro e promuoveranno il loro modo di fare arte. I meravigliosi tramonti con le splendide imbarcazioni sullo sfondo, regalano sensazioni uniche che unitamente alle qualità pittoriche presenti in mostra e le diverse espressioni artistiche, dove la mostra curata da Alessandra Antonelli, conferma una stagione tra le più interessanti dell’arte contemporanea per i collezionisti più raffinati nonché per i semplici curiosi e i neofiti, che ormai da molti anni trovano all’interno dello spazio espositivo i consensi nelle varie generazioni artistiche con una degna qualità che è la classica scusa per far visita alla Galleria Ess&rrE, passeggiando sul lungomare e ammirando le bellezze naturali e le “case” galleggianti ormeggiate al molo del Porto turistico. Avranno inoltre modo di interfacciarsi con le opere e con gli artisti per trovare il giusto interesse e soddisfare ogni curiosità personale. La mostra allestita con particolare cura dallo staff della Galleria Ess&rrE, sarà vissuta in modo che i giovani artisti potranno fare loro i consigli e le tecniche pittoriche degli autori più esperti e quotati.

Ospiti dell’evento gli alunni della 4a C e della 1a A dell’Istituto Comprensivo Internazionale di via Delle Azzorre di Roma.

Inaugurazione sabato 2 marzo 2024, la mostra sarà visitabile fino all’8 marzo 2024.

L’evento è completamente ripreso dalle telecamere di ZTL Tv con servizio esclusivo dedicato e sarà inoltre pubblicato nel nuovo numero di Art&trA di
Blu Star International.

Info: 329 4681684 – 388 6378032

www.accainarte.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.