Pentagonum artis

Pentagonum artis apre i battenti al Porto turistico di Roma a due passi da Ostia Antica che ha dato il giusto riconoscimento alla cittadina lidense proponendo, oltre al resto, le gite turistiche agli scavi romani per i numerosissimi visitatori da ogni parte del globo. Inoltre le pregevoli e sempre suggestive imbarcazioni che contornano i meravigliosi pomeriggi al Porto turistico fanno si che la Galleria Ess&rrE, con la proposta culturale con i cinque artisti selezionati da ogni parte d’Italia e oltre confine, fa della stessa scelta un ulteriore modo di intraprendere le passeggiate al Porto. Cinque pregevoli autori dell’Arte che dei loro lavori faranno una presentazione al pubblico presente.

La mostra ha lo scopo di proporre alcuni nuovi autori che non hanno ancora avuto l’occasione di essere presentati negli spazi della Galleria Ess&rrE ai collezionisti e anche solo i curiosi dell’esposizione e che saranno parte integrante delle scelte mirate e opportunamente fatte da Alessandra Antonelli, curatrice della mostra, e da Fabrizio Sparaci allestitore della medesima con la supervisione di Roberto Sparaci organizzatore degli eventi culturali.

I cinque autori, con cui ci augureremo tutto il meritato successo brindando insieme sono: Giovanni Battista Aprile, Sandra Bernecoli, Simonetta Silvestrini, Sara Stavla e Maria Pia Daniela Walser.

 

Insomma un febbraio dalle mille sfaccettature che in grande stile promuove un evento internazionale e che, siamo sicuri, susciterà tanto interesse e si appresta ad essere il giusto proseguo artistico-culturale cercando di stuzzicare ogni più scettico palato.

Vi aspettiamo per un aperitivo dalle 16:00 alle 19:00, con musica live di Dj set Prettycixo e interviste con le telecamere di ZTL Tv curate da Antonello Nazarini.

La Galleria Ess&rrE con il suo staff continua ad essere un punto di riferimento per gli appassionati d’arte e non solo e garantisce sempre una meravigliosa proposta culturale con iniziative sempre più interessanti e con una selezione di autori importanti.  

Dal 3 febbraio al 1 marzo 2024

Curatori: Alessandra Antonelli e Fabrizio Sparaci

INFO: +39 329 4681684  - +39 392 2289810 - +39 388 6378032

www.accainarte.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari galleria: Sabato dalle 16 alle 19

Domenica su appuntamento

Dal lunedi al venerdi 10-13 e 15-18