Il mare d'inverno

Il mare d’inverno

alla Galleria Ess&rrE, Porto Turistico di Roma.

Dal 13 gennaio al 2 febbraio 2024

Alla Galleria Ess&rrE si apre il nuovo anno con una ricca programmazione artistica che nel 2024 proporrà diverse mostre di totale qualità pittorica.

Mostre personali e collettive che all’insegna delle selezioni accurate degli autori italiani e non, fanno della bellezza e dell’eleganza il punto fermo della Galleria Ess&rrE. Gli artisti proposti e selezionati da Alessandra Antonelli, direttore artistico della galleria, proporranno una cernita di opere, circa 40, dall’indiscusso gusto e particolarità.

Gli artisti scelti per l’occasione sono: Orianna Astolfi, Francesca Cervelli, Elena Chiappini, Paul De Haan, Ebby70, Emanuela Fera, Gaia Maria Galati, Fabio Giuli, Paola Guia Muccioli, Maria Grazia Russo e Federica Zanetti.

Le diverse manifestazioni artistiche proposte per la promozione pittorica nel nuovo anno, con la stagione invernale che da il nome alla mostra con i più qualitativi esponenti della pittura, fotografia e scultura che la galleria ha nel proprio bagaglio artistico, sono il giusto modo per stimolare i collezionisti più raffinati. Ormai da molti anni le varie generazioni di amatori attenti alle scelte che proponiamo, trovano il giusto interesse per soddisfare ogni curiosità e acquisto personale. Lo staff della Galleria vi introdurrà nel mondo dell’arte con opere di concezione e tecniche diverse che si confrontano con il pubblico motivando le loro scelte pittoriche.

L’esposizione allestita dovizia e cura da Fabrizio Sparaci sarà vissuta al Porto di Roma con il solito entusiasmo con un brindisi inaugurale e la musica di PrettyCixo.

Inaugurazione sabato 13 gennaio 2024, la mostra sarà visitabile fino al 2 febbraio 2024.

L’evento è completamente ripreso dalle telecamere di ZTL Tv di Antonello Nazarini con servizio esclusivo dedicato e sarà inoltre pubblicato nel nuovo numero di Art&trA di Blu Star International.

Info: 329 4681684 – 392 2289810 - 388 6378032

www.accainarte.it